Info

e pagamento online

  • Info e Pagamento Online

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

  • Si accettano pagamenti anche in altra valuta; in questo caso, sarà applicato il tasso del giorno del pagamento.
  • Si accettano pagamenti anche per carta di credito VISA e MasterCard con un sovrapprezzo del 5% rispetto al costo del tour-safari.
  • Al momento della prenotazione occorre versare il 50% del preventivo.
  • Il saldo deve essere pagato non meno di 45 giorni prima l’inizio del tour. Nel caso in cui la prenotazione venga fatta meno di 45 giorni prima dell’inizio del tour-safari, dovrà essere versato l’intero prezzo.
  • L’Agenzia Cheetah Adventures si riserva il diritto di cancellare la prenotazione nel caso in cui i pagamenti non vengano effettuati secondo le predette condizioni.

MODIFICHE DEL TOUR-SAFARI

L’Agenzia si riserva il diritto di modificare o riorganizzare i percorsi o cancellare le attività programmate dei tour-safari se le condizioni lo necessitano. Si riserva, inoltre, il diritto, per qualsiasi persona e per qualsiasi safari-tour, di rifiutare, accettare o mantenere le persone come membri. Nel caso, sarà rimborsata una somma adeguata.

RESPONSABILITA

Tutte le prenotazioni sono accettate sotto la specifica condizione secondo la quale l’Agenzia e i suoi operatori agiscono solo come agenti di viaggio per i passeggeri per qualsiasi problema legato alla sistemazione in hotel/lodge, ai tours-safari e ai trasporti. Essi non saranno, dunque, responsabili per eventuali infortuni, ritardi, perdite, incidenti o danni per qualsiasi causa o modo, salva l’ipotesi in cui i passeggeri sono trasportati direttamente dall’Agenzia.

Riguardo alla responsabilità dell’Agenzia, per ogni passeggero trasportato con i propri veicoli, si applicherà la legge del paese rispettivo. Tutte le contestazioni saranno soggette alla giurisdizione dei tribunali dei rispettivi paesi nei quali la causa è intentata.

L’Agenzia si riserva il diritto di assumere subagenti per garantire tutti o una parte dei servizi previsti e nel caso questo diritto venga esercitato saranno applicate le stesse condizioni relative alla responsabilità dell’Agenzia.

L’Agenzia non è responsabile per perdite o spese aggiuntive dovute a ritardi o cambiamenti riguardanti aeromobili o altri servizi, guerre, conflitti, agitazioni civili, malattie, quarantene o altre cause; nel caso, queste saranno a carico dei passeggeri.

Data l’assistenza e l’attenzione dell’Agenzia ai suoi clienti, quest’ultima non si riterrà responsabile di furti, perdite o danni che possano essere in ogni modo causate ai clienti stessi.

CANCELLAZIONE

Le cancellazioni devono essere inviate per iscritto. Il rimborso dipende da quanto tempo prima della partenza del tour-safari la cancellazione viene inviata, secondo la tabella qui sotto:

  • dalla data di versamento dell'acconto al 45° giorno prima del safari: perdita dell’acconto (50% del prezzo)
  • dal 45° al 22° giorno: perdita del 65% del prezzo del safari
  • dal 22° all'8° giorno: perdita 75% del prezzo del safari
  • dall'8° giorno al giorno della partenza del safari: perdita del 100% del prezzo del safari

Siete invitati a pagare online in modo sicuro con carta di credito. Basta compilare il modulo sottostante.

Paga ora


Copyright ©2018-2019 Cheetah Wild Adventures, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia