Menzioni legali

1. Presentazione del sito web

Ai sensi della Legge n°2004-2005 del 21 giugno 2004 sulla fiducia nell'economia digitale, il sito creato da SENSO MEDIA SARL, proprietario del sito www.sensomedia.com, rende pubbliche le informazioni sulla nostra azienda .
Alla fine modificabile, vi invitiamo a consultare il nostro disclaimer il più spesso possibile per leggere frequentemente.

Il sito www.cheetahwildadventures.com appartiene alla società Cheetah Wild Adventures, iscritta nel registro del commercio con il numero SIREN BN/2016/403772, la cui sede legale si trova al seguente indirizzo: Langata Road, Nairobi West, P.O. BOX 67-00200 NAIROBI.
M. Issac KIPKOSYOM KANDIE, Direttore della società Cheetah Wild Adventures, è responsabile per la pubblicazione. Il suo indirizzo e-mail è:
Il webmaster, M. Frédéric OLIVER, è responsabile della gestione del sito, il suo indirizzo e-mail è: .
Il sito www.cheetahwildadventures.com è ospitato da SENSO MEDIA SARL, con sede si trova al seguente indirizzo: Résidence Isola Celeste, 20220 L'ILE ROUSSE, FRANCE.

2. Condizioni del sito ed i servizi offerti.

Utilizzando il nostro sito web www.cheetahwildadventures.com, si accettano i termini e le condizioni di cui la limitazione di responsabilità piena e completa. Accessibile a tutti i tipi di visitatori, ma è importante chiarire che un'interruzione per la manutenzione del sito web può essere decisa da M. Issac KIPKOSYOM KANDIE. Le date e gli orari delle interruzioni saranno però, quando possibile, specificato in anticipo per gli utenti.

3. I prodotti o servizi offerti da www.cheetahwildadventures.com

In linea con la sua politica di comunicazione, il sito www.cheetahwildadventures.com lo scopo di informare gli utenti sui servizi offerti dalla società Cheetah Wild Adventures, che poi cerca di fornire informazioni precise sulla sua attività. Tuttavia, possono esistere inesattezze o omissioni: società Cheetah Wild Adventures sarà in alcun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi errore sul site www.cheetahwildadventures.com.

4. Limitazioni contrattuali

Le www.cheetahwildadventures.com informazioni trascritte sul nostro sito sono soggetti a approcci qualitativi, per garantire la loro affidabilità. Tuttavia, non si può incorrere in responsabilità per imprecisioni tecniche nelle nostre spiegazioni.
Se si trova un errore nelle informazioni che abbiamo omesso, si prega di avvisare via e-mail a .

Link direttamente o indirettamente collegati al nostro sito www.cheetahwildadventures.com non sono sotto il nostro controllo. Pertanto, non possiamo garantire l'accuratezza delle informazioni contenute in tali altri siti web.

Il sito www.cheetahwildadventures.com utilizza la tecnologia JavaScript. società Cheetah Wild Adventures non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni connessi con l'uso di questa tecnologia o, peraltro, qualsiasi altro tipo di conseguenza associato al funzionamento del sito www.cheetahwildadventures.com, che è diretta o indiretta (bug, incompatibilità, virus, perdita di mercato, ecc.).

5. Proprietà intellettuale e il contenuto del sito web

Il contenuto editoriale del sito www.arinella.fr appartiene esclusivamente alla società Cheetah Wild Adventures. Quest'ultimo ha i diritti esclusivi di sfruttamento di fotografie, illustrazioni e video www.cheetahwildadventures.com presenti sul sito. La riproduzione in tutto o in parte, è severamente proibito. Qualsiasi violazione del copyright è punibile ai sensi dell'articolo L.335-2 del Codice della proprietà intellettuale, con una penale di 2 anni di reclusione e una multa di 150 000 €.

Il sito www.cheetahwildadventures.com non può essere imputato in caso di insulti razzisti,, diffamatori o pornografici scambiati in spazi interattivi. società Cheetah Wild Adventures si riserva inoltre il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto contrario ai valori della società o alla legislazione applicabile in Francia.

6. Legge applicabile e leggi pertinenti

Soggetto al diritto francese, il sito www.cheetahwildadventures.com è regolato dalla legge n 2004-2005 del 21 giugno 2004 sulla fiducia nell'economia digitale, l'articolo L.335-2 del Codice della Proprietà Intellettuale e "informatica e libertà" del 6 gen 1978 modificata nel 2004.

  • Ultimo aggiornamento il .

Copyright ©2018-2019 Cheetah Wild Adventures, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia